ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

QUEL POCO CHE MI RESTA

 



Sarebbe bello svuotare la mente di tutti i brutti pensieri
addormentarmi su un giaciglio senza più problemi
accarezzare in un secondo tutta la mia vita
e poi vederla farsi piccola tra le mie dita

Quel poco che mi resta
mi frulla nella testa
un battito di ciglia
per ritrovar la voglia
di tenere emozioni che non ho avuto mai
e il poco che mi resta
sarebbe già una festa

Sarebbe bello spogliarmi di tutto ciò che fa solo male
inebriarmi solamente dell’odore del mare
volare in alto su nel cielo come un aquilone
sentirmi più leggero e fare pace col mio cuore

Quel poco che mi resta
mi brucia nella testa
un desiderio inconscio
di riabbracciare il mondo
scoprire quelle cose che
son scivolate via
e il poco che resta
sarebbe cosa giusta

Quel poco che mi resta
mi frulla nella testa
un battito di ciglia
per ritrovar la voglia
di tenere emozioni che non ho avuto mai
e il poco che mi resta
sarebbe già una festa


Commenti