ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Ti amo

 



Ti amo
come la notte
come il mio giorno
come il silenzio
come un bambino
come i miei sogni
come il tuo respiro
come i tuoi occhi
azzurro grigio amore

Ti amo
perché tu sei quella
che mi fa impazzire
che sa far l'amore
che ha tanto calore
quella che sa dare
ad un uomo anche la sua anima
anche i suoi pensieri
anche se stessa
anche la felicità

Ti amo…e sono geloso dei tuoi silenzi
Ti amo…e sono l'uomo dei tuoi segreti
Tu sei tutto questo
sei un mare di dolcezze

Ti amo
perché sei bella
perché sei un sogno
perché ho bisogno
della tua vita
del tuo corpo
delle tue incertezze
del tuo caldo seno
delle tue mani
dimmi che rimani

Ti amo…e sono geloso dei tuoi silenzi
Ti amo…e sono l'uomo dei tuoi segreti
Tu sei tutto questo
sei un mare di dolcezze

Ti amo… Ti amo.. Ti amo… Ti amo… Ti amo… Ti amo…Ti amo…
Ti amo… Ti amo.. Ti amo… Ti amo… Ti amo… Ti amo…Ti amo…

(Tratto da “Le parole del mio tempo”)

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")




Commenti