ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Potrei innamorarmi di te





Smettila di guardarmi in quel modo ma che fai?
E poi perché ti sbottoni la camicetta?
Raccogli tutto il resto dammi retta vattene via
e non fare la moglie una già ce l'ho

D'accordo tra me e lei l'amore più non c'è
ma questi se permetti son fatti miei

E adesso cosa sono quelle lacrime dai non far così
hai lui un amore adolescenziale non si butta via
Che cosa te ne importa delle sigarette e poi
io fumo quanto mi pare l'hai già detto ai tuoi?

Cos'è quel fondo tinta no tu mi fai star male
non provocarmi ti prego dimmi di sì

Potrei innamorarmi di te
toccare il cielo appena con un dito
Ma sai che ho quindici anni più di te
e poi cos'ho di bello più di lui?

Amore sì cioè volevo dirti che
sei tanto carina quando sorridi
Non ho più forza adesso di respingerti va bè
lo ammetto sono emozionato e non so perché

Sediamoci sul letto ti parlerò di me
la notte sai non dormo io penso a te

Potrei innamorarmi di te
e far l'amore come non l'ho fatto mai
Ma sai che ho quindici anni più di te
e poi cos'ho di bello più di lui?

Potrei innamorarmi di te
e darti tutto quello che c'è in me
Non posso offrirti il cielo ma in fondo non è
peccato amarti e stringerti più forte a me

(Tratto da “Le parole del mio tempo”)

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")

 



Commenti