ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

HO PERSO LA TESTA PER TE

Metti il vestito più bello
che voglio portarti a ballare stasera
restare abbracciati sotto le stelle
sentire il profumo della tua pelle
confondermi con le onde del mare
andare lontano e mai più ritornare

Possibile che hai scelto proprio me
che da tempo no non vivevo più
invecchiato non sorridevo più

(Coro) E ho …
ho perso la testa per te davvero
(Coro) E ho …
ho perso la testa per te lo giuro
(Coro) E ho …
ho perso la testa per te

Fammi sentire importante
in ogni momento se siamo distanti
se a volte la vita ci fa andare avanti
perdendo di vista le piccole cose
che in fondo sono per noi più preziose
ancora un minuto e sarò a Milano

Amore non ce la facevo più
a star solo non ne potevo più
finalmente sono vicino a te

(Coro) E ho …
ho perso la testa per te davvero
(Coro) E ho …
ho perso la testa per te sicuro
(Coro) E ho …
ho perso la testa per te

Possibile che hai scelto proprio me
che da tempo no non vivevo più
invecchiato non sorridevo più

(Coro) E ho …
ho perso la testa per te davvero
(Coro) E ho …
ho perso la testa per te sul serio
(Coro) E ho …
ho perso la testa per te lo giuro

(Coro) E ho … ho perso la testa per te

Commenti