ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Quale sarà la mia vita?


Quale sarà la mia vita?

Piccolo frutto immaturo 

Forse sarà quest'assenza 

o un'oasi d'indifferenza

Ed ho pregato e rubato 

ma un eroe non sono mai stato 

Come sarà questa storia?

Diversa bugiarda o illusoria 

Un albero verde nel cuore 

Tanti piccoli slanci d'amore 

È strano vedere un uomo che piange

che ha perduto ed è stato deluso 

Sprazzi di luce nell'anima 

per capire di più e voltar pagina 

Non versare nemmeno una lacrima 

perché vivere non è solo soffrire 

E penso che un altro giorno 

se ne va via senza più ritorno 

Quale sarà la mia vita?

Dimmelo tu dolce amica 

Tu forse non hai sbagliato 

e nemmeno una volta pagato 

Quale sarà questo male

che mai non affonda nel mare?

Non voglio che questo mio orgoglio 

sia per te un pretesto per difendermi 

Sono un uomo che ha gettato la maschera 

per capirsi davvero stasera 

E penso che un altro giorno 

se ne va via senza più ritorno 

Sprazzi di luce nell'anima 

per capirsi di più e voltar pagina 

Non versare nemmeno una lacrima 

perché vivere non è solo soffrire 

E penso che un altro giorno 

se ne va via senza più ritorno 

Commenti