ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

TI CHIAMO AMORE


Ti chiamo amore
e con te vorrei viaggiare
senza illusione
perché io non so pensare
a un altro amore
che mi faccia un po’ scordare
il tuo sapore
il tuo dire e il tuo fare

Ti chiamo amore
e ti corro dietro come
fossi l'amore
il tuo amore per errore
Passo le ore
a ripetere il tuo nome
Tu e le mie cose
non c'é ormai più distinzione

E ti penso anche quando non penso
anche quando fuori passa l'inverno ti penso
con la pioggia che batte sui vetri
e una storia da raccontare senza segreti

Resto a casa non esco anche se non ti sento
e ti penso e ti amo lo stesso
A quest'ora sei fuori o magari sei sola
Ma che voglia di chiamarti ancora!

Ti chiamo amore

Fra le ipotesi fatte ci sei tu fra le tante
che mi fanno sentire il tuo amante 
Cosa faccio? 
Ti mando delle rose o due righe
ma può darsi che posso fallire

E ti aspetto anche se non ti aspetto
quasi quasi ti sento ti sento davvero
Dalle scale dei passi ti dirò che mi manchi
che mi manchi mi manchi sul serio

Ti chiamo amore
e con te vorrei viaggiare
senza illusione
perché io non so pensare
a un altro amore
che mi faccia un po’ scordare
il tuo sapore
il tuo dire e il tuo fare

Commenti