ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

NON SOLO PAROLE

LINK
Non solo parole. Ho realizzato un canale YouTube dove i lettori potranno accedere per guardare i miei video. Dai book-trailer dei miei libri ai video clip di alcune delle mie trecento canzoni tratte da "Le parole del mio tempo" e "L'aquila non ritorna".

Spero che l'iniziativa  possa costituire un valore aggiunto alle offerte di questo blog e risultare gradita ai lettori che mi seguono con tanto affetto.

Ecco il link per accedere: https://www.youtube.com/feed/my_videos

E' gradita l'iscrizione per non perdere gli aggiornamenti.

L'immagine del post la troverete anche a lato del blog nella Home (pagina iniziale). Basterà cliccarci sopra per accedere direttamente al mio canale.

Grazie fin d'ora per chi lo farà ed apprezzerà il mio lavoro anche con un semplice "mi piace".

Un caro saluto a voi tutti

Vittoriano Borrelli

Commenti