ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Povera storia

 



Lasciami vivere ancora il sogno che non avrò
Questa è una notte di stelle e il cuore io lo darò
a chi mi sta ricordando per fatti suoi
perché ha sentito il mio pianto parlare di noi

Lasciami fare un sorriso che arrivi fin dentro me
attraversando le strade che non ho percorso mai
Fammi cadere nel vuoto se è questo che vuoi da me
tanto risalgo di nuovo malgrado anche te

Povera storia siamo noi
Povera e illogica come noi
Povera e misera di noi

Forse se tutto è cambiato l’abbiamo voluto noi
O forse è stato il destino che ha scelto per noi
Dammi un abbraccio anche l’ultimo prima di andare via
perché rimanga il rimpianto di un’altra poesia

Povera storia siamo noi
che s’inabissa dentro noi
Povera vita che non vuoi

(orchestra)

Dammi un abbraccio anche l’ultimo prima di andare via
perché rimanga il rimpianto di un’altra poesia


Tratto da “L’aquila non ritorna

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")



Commenti