ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Lasciami andare

 



Questa notte sta finendo
presto l'alba arriverà

Lasciami andare per respirare
senza parlare accendimi il cuore
Non mi guardare per farmi male
senza capire cos'é questo amore

Sta piovendo dentro il mondo
nei tuoi occhi e nei miei

Lasciami andare per riprovare
in equilibrio sul filo del cuore
Non mi fermare perché restare
sarebbe come morire d'amore

Io vorrei non dirtelo ma
stavolta é proprio finita sai
Più di me che ti resterà?
Un'altra vita avrai

Lasciami andare per respirare
senza parlare accendimi il cuore
Non mi tentare per continuare
a farci male così senza amore

Più di me che ti resterà?
Lasciami andare dai
Lasciami andare per respirare
Senza parlare adesso per sempre

(Tratto da “Le parole del mio tempo”)

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")




Commenti