ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Un minuto da solo

 



E voglio raccontarti amico strano amico mio
di me che ho voglia adesso di ritrovare il mio cammino
Se vuoi ti posso offrire un giorno lungo senza fine
Ho un po’ di freddo addosso ma mi va bene lo stesso
sentirmi poco distante da me stesso

Ho avuto tanti incontri e tanto amore l'ho provato
negli occhi indifferenti di chi da solo mi ha lasciato
E penso ai vecchi tempi quando la sera si parlava
di quella nostra calda età che ci sfuggiva piano
ma adesso se vuoi andartene fallo pure

Voglio restare un minuto da solo
per guardarmi di nuovo
anche se vale poco

Voglio restare un minuto da solo
per sentirmi vicino
tanto mi costa poco

Le belle serenate con le chitarre un po’ scordate
un'esperienza in basso e avanti ancora un altro passo
Io che mi sono detto sarai per gli altri solo questo
Un uomo con la sua pazzia e nuvole di nostalgia
ma ci sarà qualcuno che non andrà via

Voglio restare un minuto da solo
ad un passo dal sogno
ad un passo dal mondo

Voglio restare un minuto da solo
per guardarmi di nuovo
anche se vale poco

Voglio restare un minuto da solo
per sentirmi vicino
tanto mi costa poco

Voglio restare …  

(Tratto da “Le parole del mio tempo”)

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")


Commenti