ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Il mio techetecheté 2022

 

Anche quest'estate ritorna il techetecheté de "Le parole del mio tempo", una sorta di rilettura dei mie post del passato più visualizzati e apprezzati dai lettori. 

Così ho pensato di rispolverare, dalla prossima settimana e fino ad agosto, alcuni post che hanno caratterizzato la mia lunga esperienza di blogger, che proprio quest'anno ha raggiunto il traguardo dei dieci anni. 


Spero che questa review possa essere gradita perché, come dico spesso, noi siamo quello che siamo stati e il passato merita sempre di essere preservato e ricordato. Soprattutto se questo passato è forbito di cose belle che ci hanno fatto commuovere di gioia o semplicemente sorridere, come quando si sfoglia l'album delle nostre fotografie più belle.

Per intanto vi auguro una buona estate, ovunque voi siate, dediti a leggere e a scrivere le parole del vostro tempo.

Vittoriano Borrelli

Commenti