ULTIMO POST

UNA VITA DIVERSA

Piccolo cielo

 



Dimmi cosa devo fare per raggiungerti
Quanta strada devo attraversare prima che
questo mondo sia il mio mondo e tu rispetto a me
un bisogno più profondo del disordine

Nei pensieri scivoli così
come un'onda mi trascini via
ed il mare entra dentro me

Piccolo cielo chi sei?
Da dove arrivi e perché
porti il tramonto con te?
E la speranza non c'è

Dimmi cosa devo fare per difenderti
da chi vuole allontanarti sempre più da me

Nei pensieri grandi io vorrei
ricordarti bella come sei
senza ombre e limiti per noi

Piccolo cielo chi sei?
Quanto hai viaggiato e perché
sei già lontano da me?
E la speranza non c'è

Perduto amore
mi resterà il tuo sapore e la realtà
ma poi perché
porti il tramonto con te?
E con il vento anche me

(Tratto da “Le parole del mio tempo”)

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: Le mie canzoni sono differenti)



Commenti