ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Sono io

 



Mani contro mani amore trasandato
bisogno disperato di riuscire
Viso contro viso coscienza contro realtà
bisogno disperato di sparire

La mia vita é un fiore rosa
l'ho nascosta nel mio cuore
e mi perdo e mi tento così sempre io mi amo

Sono io 
un'oasi a cui tutti approdano
per posare un segno che 
ferisce il cuore mio

Sono io 
l'immenso strano che tutti cercano 
per respirare una vita breve
e poi sparire lontano
lontano…

Niente contro niente contraddizione vera
bisogno disperato di sopravvivere

Il mio respiro é una canzone
cantata male e male amata
e mi cerco e mi trovo così sempre io mi sento

Sono io 
un'oasi a cui tutti approdano
per posare un segno che 
ferisce il cuore mio

Sono io 
l'immenso strano che tutti cercano
per respirare una vita breve
e poi sparire lontano
lontano…

(Tratto da “Le parole del mio tempo”)

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")



Commenti