ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

La tua ombra, il tuo respiro

 



La mia vita non ha senso
quando sono in te
La tua pelle il tuo sorriso
mi fanno amarti di più

Tutti dicono che
sei solo un corpo d'amare
Tutti dicono che
senza uomini non sai stare

L'innocenza dei tuoi occhi
confonde la mia fantasia
e la realtà del tuo corpo
é preda della mia pazzia

Tutti dicono che
sei bella ma non hai anima
Tutti dicono che
vivi con strani pensieri

Ma la tua ombra il tuo respiro
si confondono dentro di me
e del tuo corpo del tuo dolce veleno
io non posso fare a meno

Sulle strade della vita
io cerco te
Tentazioni emozioni
tu sei me

Tutti dicono che
un angioletto non sei
Tutti dicono che
presto ti stancherai di me

Ma la tua ombra il tuo respiro
si confondono dentro di me
e del tuo corpo del tuo dolce veleno
io non posso fare a meno

E la tua vita non ha senso
quando sono in te
La mia pelle il mio sorriso
ti fanno amarmi di più

Tutti dicono che
non sono l'uomo che fa per te
Tutti dicono che
ho peccato per avere te

Ma la mia ombra il mio respiro
si confondono dentro di te
e del mio corpo del mio dolce veleno
tu non puoi fare a meno

(Tratto da “Le parole del mio tempo”)

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")


Commenti