ULTIMO POST

UNA VITA DIVERSA

Ti scriverò

 



Guarda laggiù
l'ispirazione ti verrà più facile
Il mare é più blu
il sole, il tempo si é fermato
 
Ridi di più o sul cuscino scrivi il tuo nome
la tua donna forse ti capirà
Una lettera che non serve se il tuo cuore é infranto
o se con la chitarra ti sfugge un pianto

Ti scriverò
seguendo un cielo azzurro immenso
Ti scriverò
seguendo la mia mente stanca

Ti scriverò
tutta la gioia che mi manca
Ti scriverò
tutto quello che penso e non penso

Ti scriverò
illudendomi che forse un giorno
mi scriverai
ragazza amante amica storia

Ti scriverò
volando verso nuovi confini
Ti scriverò
parlando un po’ dei tuoi bambini

Dimmi di lui
se ha la faccia truccata
e la mente estenuata
Dimmi se tu
la notte ti senti sola e cerchi me

Tua madre come sta?
E' sempre pettegola e impaziente?
Il tempo com'é?
Qui fa sempre freddo e poi
la noia delle mie giornate è fatta solo di...cazzate!

Ti scriverò
seguendo un cielo azzurro immenso
Ti scriverò
seguendo la mia mente stanca

Ti scriverò
tutta la gioia che mi manca
Ti scriverò
tutto quello che penso e non penso

Ti scriverò
illudendomi che forse un giorno
mi scriverai
ragazza amante amica storia

Ti scriverò
volando verso nuovi confini
Ti scriverò
parlando un po’ dei tuoi bambini

(Tratto da “Le parole del mio tempo”)
(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")



Commenti