ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Dammi un'idea

 



Apri la porta
se vuoi usciamo da questa noia
o poco importa
faremo finta di stare in gloria

Ruba un sorriso
e fa' che sia diverso il tuo respiro
Scrivi poesia
o vola via tanto nessuno ha capito

La luce non c'é più
davanti a me ci sei tu
E sei più sola
il tuo erotismo no non mi dà gioia

Apri la porta
e fa' che l'aria purifichi le nostre idee
E' la prima volta
che stiamo insieme senza volerci bene

Avrei bisogno di un po’ di me
che mi dia pace e sete senza te

Apri la porta
e non tornare più stavolta

Dammi un'idea solo un'idea
facciamo l'amore con vergogna e furore
oppure vai via dalla vita mia
tanto ormai é chiaro che mi sento lontano

Dammi un'idea per salvare un rapporto
Dammi un'idea se no ti odio e t’imbroglio

Cuore spaccato amore prevaricato
io di te non sono più innamorato

Apri la porta
e fa' che l'aria purifichi le nostre idee
E' la prima volta
che stiamo insieme senza volerci bene

Guarda l'alba non ci aspetta più
abbiamo sbagliato non ci vediamo più

Apri la porta
e dividiamoci un'altra volta

Dammi un'idea solo un'idea
facciamo l'amore con vergogna e furore
oppure vai via dalla vita mia
tanto ormai é chiaro che mi sento lontano

Dammi un'idea per salvare un rapporto
Dammi un'idea se no ti odio e t’imbroglio

Cuore spaccato amore prevaricato
io di te non sono più innamorato

(Tratto da “Le parole del mio tempo”)

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")


Commenti