ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

Fammi le carte Maria

 



Fammi le carte Maria
dimmi che strada è la mia
quanto amore darò se lo avrò
Ho poche cose da raccontare
pochi momenti da ricordare sai

Fammi un sorriso Maria
prenditi pure il mio cuore
quello che resta di me è per te
Ho poche cose da accarezzare
poche emozioni da ricordare sai

Non ti tradirò mai
seguo quello che fai
forse un giorno m’innamorerò

Lasciami sognare un pò
la vita che non ho

Fammi le carte Maria
tirale bene suvvia
che stavolta vedrai cambierà
Il mio destino è già segnato
da un grande sogno abbandonato ormai

(orchestra)

Con i tarocchi tu ci sai fare
dimmi che posso ricominciare dai

Non ti tradirò mai
seguo quello che fai
forse un giorno m’innamorerò

Lasciami sognare un pò
la vita che non ho

Tratto da “L’aquila non ritorna

(Puoi ascoltare il brano anche cliccando qui: "Le mie canzoni sono differenti")


Commenti