ULTIMO POST

IL DOLORE



Quando lo senti da tanto
che non ti fa quasi niente
Come una lama che taglia una palla di neve
che al sole si scioglie
Sotto un cielo di carta e la luna che guarda
l'aurora nell'alba

Quando il dolore non passa
ed il respiro ti manca
guardi le luci del mondo a una certa distanza
da questa terrazza
Il rumore del mare attutisce ogni male
col vento Maestrale

Voglio cullarmi sul mio dolore
tanto non sento più niente
nè di te nè di me
nè di quello che dice la gente che mente

Voglio annegare nel mio dolore
tanto nessuno lo sente
Come un'onda del mare
che mi porta via
dalla gente per sempre

Quando il dolore è una fiamma
che brucia dentro e t'inganna
Quando sparisce e riappare ogni volta
che passa l'aurora nell'alba
E le stelle le senti soltanto
scalfire la pelle dolente

Voglio cullarmi sul mio dolore
Tanto non sento più niente
nè di te nè di me
nè di quello che dice la gente che mente

Voglio annegare nel mio dolore
tanto nessuno lo sente
Come un'onda del mare 
che mi porta via
dalla gente per sempre




(Dedicato a tutte le persone che soffrono)

Commenti