ULTIMO POST

TI ASPETTAVO

PASSO DOPO PASSO


Io non so
se tra un minuto il vento si alzerà
Ma sto bene qui
E’ un gran deserto il mondo intorno a me
Come se per me
non ci fosse che quest'attimo nell’animo

Passo dopo passo
sarò prossimo all’abisso
al vuoto più profondo
che tu mi hai lasciato dentro
Ora come ora
aspetterò che sia l’aurora
a rendermi la vita che volevo
E forse tu tornerai da me

Io non so
se ti ho aspettato troppo oppure no
Se pensandoti
ho tralasciato tutto intorno a me
Come se per noi
non ci fosse che quest'attimo nostalgico

Passo dopo passo
sentirò la pioggia addosso
Il vento tra i capelli
forte come il tuo respiro
Ora come ora
aspetterò che sia l’aurora
a prendersi la vita che volevo
E forse tu tornerai da me

Passo dopo passo
sarò prossimo all’abisso
al vuoto più profondo
che tu mi hai lasciato dentro
Ora come ora
aspetterò che sia l’aurora
a rendermi la vita che volevo
Ma spero che tornerai da me …

(Tratto da "L'AQUILA NON RITORNA". ALBUM SCRITTO NEL 2005)

Commenti