ULTIMO POST

UNA VITA DIVERSA

GRAZIE DI CUORE


Come anticipato nel post di Laura Bondi, al 1°Concorso Letterario Nazionale “Il Profumo della Creatività” indetto dall’omonimo blog, il mio romanzo “La prossima vita” si è classificato al terzo posto.

E’ un risultato che mi riempie di gioia e che mi inorgoglisce anche per come è maturato.

Quando sei mesi fa ho partecipato a questo concorso, non avevo alcuna pretesa se non quella di far conoscere l’opera e, soprattutto, trasmettere le emozioni che ho provato nel raccontarla.

Penso che per uno scrittore, pur emergente come me, sia fondamentale, al di là dei riscontri sulle vendite, che le cose che scrive giungano al cuore del lettore catturando la sua attenzione e interesse. In una parola: emozionandolo.

E’ il fine primario che mi sono posto fin da quando, ahimè tanti anni fa, mi sono affacciato al mondo della cultura e della musica.

Desidero ringraziare tutti coloro che si sono complimentati condividendo con me questo momento di gioia. A tutti loro e a coloro che vorranno leggere o spulciare, anche distrattamente, le pagine del romanzo giunga il mio ideale e caloroso abbraccio. Con tutto il cuore.


Commenti